Gioielli artigianali unici e irripetibili

Evanescence Gioielli è un laboratorio di creazione di bijoux artigianali in pietre dure semipreziose ed argento. Il laboratorio con annessa boutique è a Desenzano del Garda in provincia di Brescia. Qui ogni giorno piccole opere d’arte prendono forma. Combinazioni preziose di passione, creatività e ricercatezza.

Gioielli artigianali esclusivi Made in Italy con gemme preziose e fili d’argento.

La passione che anima il laboratorio, contagia e coinvolge la clientela nella realizzazione del proprio bijoux su misura. Da Evanescence Gioielli, infatti, si possono vedere e provare collane, bracciali e orecchini fatti a mano. Inoltre, ogni cliente può usufruire della consulenza dei nostri esperti, facendosi consigliare, richiedendo di realizzare un gioiello su misura, o rinnovare il design di unogià esistente, magari un po’ démodé.

Come nascono i Gioielli artigianali Evanescence?

Evanescence Gioielli è estro e creatività. Ogni collana, orecchino e bracciale segue un percorso di creazione ben definito che ha come scopo finale quello di ottenere un gioiello dal design esclusivo ed unico, sia per forma che per pietre preziose utilizzate.

Fase 1 – Il bozzetto

Ogni bijoux prende forma sulla carta. Dal disegno inizia la realizzazione di un pezzo unico e irripetibile.

Nel disegno il gioiello trova perfezione e armonia: colori e sfumature risaltano le perfette imperfezioni delle pietre naturali.

bozzetti gioielli artigianali evanescence

Fase 2 – La creazione

La scelta delle pietre e delle gemme migliori è il momento più importante. Le loro imperfezioni, la dimensione e i contrasti cromatici creano la giusta armonia di luce e colore.

creazione gioielli artigianali evanescence

Fase 3 – Il Packaging

Dalla scatola rigidaai sacchetti a temi colorati, il packaging dei gioielli Evanescence è anch’esso elegante e raffinato.

Ogni confezione naturalmente riporta la garanzia del gioiello contenuto, come da legge vigente.

Packaging gioielli evanescence